• Home
  • Shop
  • Contattaci
  • Chi Siamo
Che cosa stai cercando?
RICERCHE DI TENDENZA: Copripiumino Federa Set Tovaglia
logologo
0 0,00 € 0
0 Shopping Cart
Shopping cart (0)
Subtotale: 0,00 €

Checkout

Spedizione gratuita per ordini superiori ad 30€

MENU
logo
  • Home
  • Shop
  • Contattaci
  • Chi Siamo
Sign in
logologo
0 0,00 € 0
0 Shopping Cart
Shopping cart (0)
Subtotale: 0,00 €

Checkout

Spedizione gratuita per ordini superiori ad 30€

Telefono

+39 3288233198

Indirizzo

S.P. 231 km 5,390 – 70032 Bitonto (BA)

Email

info@sartorialeccese.it

Servizio Clienti

Il servizio clienti risponderà a tutte le tue domande sui nostri prodotti e servizi.
Attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 18.00.

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a €30

Servizio Clienti

Contattaci per ogni esigenza

Resi in 14 giorni

Soddisfatti o rimborsati

Pagamenti sicuri

Standard di sicurezza garantiti

Inviaci un messaggio

Seleziona il servizio per messaggistica che preferisci, verrai reindirizzato alla piattaforma scelta.

Avvia Whatsapp
Avvia Messenger

Hai delle domande?

Contattaci per richieste o informazioni sui nostri prodotti e servizi utilizzando questo modulo.

Domande e risposte

Tra quanti giorni arriverà l’ordine?

La ricezione e la spedizione dell’ordine sono garantiti entro 24 ore dalla data di spedizione.

È possibile pagare alla consegna?
Il servizio è momentaneamente sospeso. Per pagare alla consegna è necessario selezionare nella fase di ordine la voce “contrassegno” posta nelle diverse modalità di pagamento.
Come monitorare un ordine?

Dopo aver effettuato un ordine il cliente potrà verificarne tutti i dettagli nel proprio account personale e poi cliccando sulla voce ‘Ordini’.
Dall’account, il cliente potrà visualizzare la data, il contenuto, l’importo e l’indirizzo di spedizione dell’ordine, oltre allo stato di elaborazione.

L’ordine può essere modificato o annullato?

L’annullamento di un ordine effettuato sul sito può essere effettuato entro 3 ore dall’invio della richiesta dell’ordine inviando richiesta tramite email a: info@sartorialeccese.it.
Nel caso in cui la merce fosse già stata inviata, non è più possibile modificare o annullare l’ordine inviato.

Come effettuare un reso?
Il cliente può richiedere il reso dell’ordine: Tramite email all’indirizzo info@sartorialeccese.it entro 14 giorni dalla data dell’ordine.
  • info@sartorialeccese.it
  • +39 3288233198
  • +39 3288233198

Assistenza Clienti

  • Contattaci
  • Metodi di Pagamento​
  • Politica di Reso
  • Spedizioni​
  • Contattaci
  • Metodi di Pagamento​
  • Politica di Reso
  • Spedizioni​

Area Riservata

  • Il Mio Account
  • Ordini
  • Il Mio Account
  • Ordini

Policy

  • Termini e Condizioni
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e Condizioni
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy

Copyright © 2023 Sartoria Leccese.